X-Files e la data misteriosa, il 7 luglio prossimo

David Duchovny e Gillian Anderson stanno per tornare nei panni degli agenti Mulder e  Scully

X-Files

INTERAZIONI: 7

X-Files, la serie televisiva statunitense ideata da Chris Carter e prodotta dalla FOX negli anni ’90, sta per tornare in tv. ll serial cult che vedeva protagonisti gli agenti Mulder e Scully è durato nove stagioni e, dopo ben 13 anni, ne arriverà una decima con sei nuovi episodi.

La famosa coppia di agenti Fbi sarà nuovamente interpretata dagli amatissimi Gillian Anderson e David Duchovny e X-Files tratterà di nuovo i temi del paranormale, gli UFO, le teorie del complotto e le mutazioni genetiche, insomma continuerà sul filone del mistero che ha tanto intrigato i fan dello show. E proprio su una scia msteriosa sembra volersi muovere la promozione della nuova serie, in particolare ci riferiamo alla pagina Facebook ufficiale di X-Files che proprio stanotte ha pubblicato un post che riporta semplicemente una data: 7.7.15. Ma cosa succederà il prossimo 7 luglio?

L’ipotesi più probabile è la pubblicazione del primo teaser trailer della nuova miniserie, anche se la data di debutto del primo episodio è programmata per il 24 gennaio 2016 e quindi sarebbe troppo presto per un video promo. D’altra parte però molti prodotti per la tv, e anche cinematografici, diffondono i propri trailer molto prima del loro esordio e le riprese di X-Files sono già cominciate, seppur da poco, per cui il network potrebbe comunque avere a disposizione materiale sufficiente per confezionare un teaser. Chissà… Voi avete altre ipotesi?