Tutti in crociera con The Walking Dead

Il prossimo gennaio partirà da Miami una crociera di tre giorni per i fan di The Walking Dead

the walking dead crociera

INTERAZIONI: 27

Fra le vostre passioni ci sono le navi e gli zombie? Ok, forse dovreste trovarvi dei nuovi hobby però se non potete farne a meno ora è in arrivo la crociera di The Walking Dead.

Il prossimo 15 gennaio partirà da Miami una nave che farà rotta alle Bahamas prima di fare ritorno nella città della Florida tre giorni dopo. Sulla nave ci saranno molti protagonisti di The Walking Dead come Emily Kinney, Beth nella serie e Norman Reedus, ovvero Daryl. Speriamo che quest’ultimo non esponga i suoi quadri (per chi li vuole vedere li trovate a questo link).

Durante il viaggio ci saranno quiz su The Walking Dead, maratone e anticipazioni dei nuovi episodi. Anche lo spinoff Fear the Walking Dead verrà analizzato per la gioia dei fan. Per ora ci sono circa duemila posti disponibili, ma è probabile che verranno riempiti a breve.

Il prezzo del biglietto parte da un minimo di 700 dollari per i tre giorni del viaggio. Se volete prendervi parte potete acquistare i biglietti a questo link e farvi trovare a Miami a gennaio prossimo. Ai primi mille verranno regalati dei gadget, mentre gli organizzatori hanno detto che prima della partenza altri protagonisti del telefilm potrebbero prendere parte al viaggio.