OptiMagazine per #Fragolalcinema: i video saluti dei fan dall’UCI Cinema di Casoria

Le "fragoline" campane cantano per Lorenzo e gli inviano un saluto in attesa di vederlo in concerto ad ottobre.

Il saluto dell'UCI di Casoria per Lorenzo Fragola

INTERAZIONI: 78

Lorenzo Fragola è stato il protagonista di un evento speciale con i fan che si è tenuto il 29 giugno a Roma (Palalottomatica) e in diretta in 180 sale cinematografiche italiane.

OptiMagazine era tra i fan del vincitore di X Factor e ha registrato un video che raccoglie le emozioni a caldo dei veri protagonisti di #fragolaalcinema: i sostenitori che da tutta Italia hanno assistito al concerto interagendo con Lorenzo e con i suoi ospiti attraverso Twitter.

Sulle note dei suoi brani più conosciuti, l’artista ha dato vita ad un live unico con l’interazione frequente da pare dei suoi seguaci, quelli del Palalottomatica e quelli che da Twitter hanno inviato domande alla scoperta di dettagli non ancora rivelati sulla sua vita e sulla sua breve ma intensa carriera.

La redazione di OptiMagazine ha regalato 10 biglietti per assistere a #fragolaalcinema all’UCI di Casoria, promettendo iniziative interessanti e sorprese che avrebbero avuto luogo nel corso della serata. Oggi vi mostriamo cosa è accaduto!

Eravamo tra le fragoline del cinema UCI di Casoria e le abbiamo coinvolte in una performance collettiva direttamente nella sala cinematografica della proiezione.

Dal brano sanremese Siamo Uguali a # Fuori C’è Il Sole, il nuovo singolo da 1995 scelto per la rotazione radiofonica estiva, le fan presenti hanno intonato alcuni dei brani più conosciuti di Lorenzo Fragola che fanno parte del suo disco d’esordio.

Pop corn alla mano, prima di entrare in sala le fan di Napoli hanno registrato alcuni saluti per Lorenzo, in attesa di vederlo in concerto a Napoli il prossimo 3 ottobre alla Casa della Musica – Federico I (biglietti disponibili su TicketOne).

A Lorenzo arriveranno i numerosi “baci da Napoli” e l’attesa estenuante delle fan campane che non vedono l’ora di assistere ad un suo concerto e di abbracciarlo dopo aver avuto la possibilità di farsi autografare l’album in occasione del recente instore tour.

Ecco il video!