Nasce Showtime, marketplace che unisce artisti e organizzatori di eventi

Vi presentiamo un'innovazione nell'organizzazione di eventi, il progetto che facilita i contatti tra artisti e addetti ai lavori.

Showtime

INTERAZIONI: 7

Nasce showtime.it, l’innovativo progetto che mette in contatto organizzatori di eventi ed artisti per l’organizzazione di spettacoli in tutta Italia.

Showtime è il marketplace di musica, eventi e spettacolo che ha debuttato negli scorsi giorni fornendo ad addetti ai lavori ed artisti gli strumenti utili per la realizzazione di eventi in tutta la penisola.

Un’idea innovativa e decisamente utile è il nuovo progetto che risponde all’esigenza di matching tra professionisti dello spettacolo e organizzatori di eventi di ogni genere e lo fa in modo completamente gratuito mettendo a disposizione degli interessati i propri spazi.

Da un’idea del Club Santa Chiara nasce l’unica vetrina dove, con un catalogo di oltre 900 proposte, è possibile accedere a una selezione di offerte dedicate a enti pubblici, esercizi privati, convention aziendali, alberghi, strutture ricettive e animazione sociale in genere.

Showtime è fornisce agli artisti l’opportunità di essere trovati in rete e di essere eventualmente contattati o di contattare direttamente enti, agenzie e organizzatori al fine di programmare spettacoli musicali e non solo in tutte le regioni.

Al cento del progetto ci sono gli eventi e l’esigenza di trovare i professionisti adatti per la buona riuscita degli stessi.  Un catalogo ben organizzato è quindi la base sulla quale l’intero progetto si fonda, da consultare comodamente online attraverso qualsiasi dispositivo fisso e mobile dotato di connessione dati.

Consultando Showtime.it sarà possibile scoprire in tempo reale la posizione geografica degli artisti, la tipologia di performance, il budget, e tante altre informazioni. Il servizio che da anni tutti aspettavano è gratuito, e a disposizione già per l’estate 2015. Showtime è in collaborazione con importanti enti come Ferpi, Anci, Unicom, Assorel, Federalberghi, Fipe, Arci e Assomusica.