Mother’s day – Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson saranno diretti da Garry Marshall

Lui è stato il regista di commedie di successo negli anni passati, fra cui l’indimenticata Pretty Woman. Garry Marshall sembra avere grosse ambizioni a giudicare dai tre nomi che sarebbero entrati a far parte del suo cast. E Mother’s day sembra che cominci ad avere tutte le premesse per poter essere un nuovo successo.


INTERAZIONI: 34

Suscitano non poco interesse i nomi di queste tre prime donne annunciati per il cast di questa nuova commedia di Garry Marshall. Lui è il regista di questo Mother’s day, nuovo lungometraggio che mira amabilmente a strappare sorrisi, conditi sapientemente con qualche lacrimuccia, sull’onda dei buoni e genuini sentimenti. Dunque ci sarebbero queste nuove acquisizioni nel cast della sua nuova commedia: Julia Roberts, Jennifer Aniston e Kate Hudson. Marshall è stato in passato il regista di Pretty Woman, Se scappi ti sposo e o Appuntamento con l’amore. Insomma tre titoli abbastanza consolidati nella storia del box office del genere di commedia sentimentale, che dimostrano quanta esperienza possa essere riversata in questo nuovo lavoro.

Ci sarebbe poi da aggiungere che la notizia di per sé segnerebbe anche il ritorno dell’accoppiata Julia RobertsGarry Marshall, che in passato ha prodotto per l’appunto buoni risultati, con la storica Pretty Woman. Per ora non si conoscono molti particolari della trama, se non il fatto che lo script, basato su di un lavoro a quattro mani di Anya Kochoff-Romano (fra i suoi lavori c’è Quel mostro di suocera) e Lily Hollander, racconterà di vicende che prenderanno direzioni diverse in più storie, che però alla fine andranno a confluire, da un punto di vista temporale, in uno stesso giorno: la festa della mamma, appunto, come rimanda lo stesso titolo del film.

A curare la produzione di Mother’s day c’è la Gulfstream Pictures con Wayne Rice e Mike Karz, nonché Kevin Frakes della PalmStar Media. PalmStar Media, nella persona di Ankur Rungta, cura anche la produzione esecutiva. Attendiamo di conoscere qualche altra novità a riguardo: le tre attrici che sarebbero entrate nel cast lasciano presagire dei buoni sviluppi per il tutto. Dal suo esordio alla regia (nel 1982 con L’ospedale più pazzo del mondo), fino al 2011 (Capodanno a New York è il suo ultimo film), Marshall ha sempre garantito almeno una sufficienza di qualità. Staremo a vedere, se saprà segnare qualche punto a suo favore anche in quest’occasione.