Un nuovo nemico per The Flash nella seconda stagione

Messo da parte l'Anti-Flash, The Flash dovrà confrontarsi con un nuovo nemico molto importante. Di chi si tratta?

the_flash_ep_13__span

INTERAZIONI: 7

Nell’ultima puntata di The Flash (a questo link potete ripassare la trama) abbiamo visto Barry sconfiggere l’Anti-Flash grazie al sacrificio di un amico.

Anche se siamo abituati a non dare mai nulla per scontato nelle serie tv, sembrerebbe che il personaggio del Dr. Wells, nemico storico di Barry nella prima stagione, sia stato definitivamente messo da parte. Questo però ci porta alla domanda su chi sarà il nuovo antagonista nella seconda stagione di The Flash.

A darci un’anteprima è stato Grant Gustin, ovvero l’attore che interpreta il protagonista del telefilm. “Non posso anticipare nulla, ma dando una sbirciata alla sceneggiatura posso dire che il nuovo nemico sarà molto importante” ha svelato The Flash in persona. Non molto certo, ma rileggendo anche quanto detto in passato e confrontando con i fumetti della DC Comics possiamo tentare qualche supposizione.

Dai casting fatti sappiamo che si sta cercando un attore per dare un volto a Mirror Master, nemico storico del supereroe nei fumetti. Onestamente però pensiamo che questo personaggio non possa essere considerato un rivale importante. Per questo tutte le voci si spostano su Killer Frost, il personaggio in cui evolve Caitlin Snow, amica e compagna di The Flash nelle avventure della prima stagione. Si arriverà quindi a una rottura del loro rapporto e sarà una donna la nuova nemica principale?