Craig David al Nabilah. Il meglio della musica R&B in riva al mare (FOTO)

Un misto tra live e dj set che ha mandato in visibilio le centinaia di persone presenti


INTERAZIONI: 31

Un vero e proprio asso della musica mondiale per il live più atteso della stagione. Questo ed altro è stato il concerto di Craig David al Nabilah di Bacoli. Grazie alla sinergia tra la stupenda location in riva al mare e gli organizzatori di Drop, è arrivato in Campania il dj e live set del guru dell’R&B britannica. Sullo sfondo il meraviglioso tramonto di fine giugno e centinaia di persone in riva al mare a ballare al ritmo delle hit mondiali del cantante inglese.

Con 13 milioni di dischi venduti  in tutto il globo. Craig David ha portato in scena una scaletta di successi assoluti. Un misto di pezzi propri e successi internazionali di colleghi come 50 Cent e Chris Brown dando vita allo spettacolo denominato TS5. La solita voce perfetta e calda ha accompagnato i pezzi remixati per l’occasione. Hit del calibro di “7 days”, “Walking Away”, fino ad arrivare al duetto con Sting, “Rise and Fall”, hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico.

Un protagonista assoluto del primo decennio musicale del millennio che solo con piatti e microfono è riuscito a tenere la scena per le decine di pezzi miscelati per l’occasione. Il resto l’ha fatto l’incantevole cornice naturale del locale di via Spiaggia Romana dei fratelli, Luca e Antonello Iannuzzi. Come sempre la spiaggia di Bacoli ha accolto l’ennesimo artista di altissimo livello e gli appassionati di musica accorsi per ascoltarlo come già successo quest’anno con Fabio Concato, sempre grazie alla partnership con Drop. David continuerà la sua tourné mondiale nei migliori club del mondo con la data di Londra già sold out.