Cosa possiamo capire dai casting di Game of Thrones 6

La HBO sta cercando nuovi attori per la nuova stagione di Game of Thrones. E potrebbe tornare anche un personaggio già visto


INTERAZIONI: 7

Continuare a scervellarsi sulla fine di Game of Thrones 5 può farci diventare matti, per questo forse è meglio concentrarsi sulla prossima stagione del telefilm.

La HBO sta già lavorando al cast della sesta stagione di Game of Thrones, alla quale non parteciperà George R.R. Martin per concentrarsi sulla scrittura di un nuovo libro. La casa di produzione ha già lanciato le prime richieste per i nuovi attori da far entrare nella serie tv.

Una prima richiesta è per un uomo molto abile con la spada, che dovrà portare per tutte le scene un’enorme arma sulle spalle. Chi ha letto i libri sa che si tratta di Ser Arthur Dayne, il cavaliere più famoso di Westeros. La sua spada leggendaria si chiama Dawn e finalmente potremo vederla nella sesta stagione di Game of Thrones.

Ma c’è un altro attore che la HBO sta cercando per una scena che sta facendo incuriosire tutti i fan del Trono di space. A quanto pare infatti nella sesta stagione ci saranno vari flashback. In uno di questi si dovrebbe vedere Ned Stark mentre con alcuni compagni va alla ricerca di una figlia scomparsa, Lyanna. Questo vuol dire che conosceremo questa donna da adulta e lei ricorderà la sua infanzia? Inoltre significa che Sean Bean, l’attore che ha interpretato Ned Stark nella prima stagione, potrebbe fare il suo ritorno nella serie. Una bella sorpresa per tutti i fan che non hanno mai digerito la sua uccisione da parte del malvagio Joffrey.