Uscita jailbreak iOS 8.3 definitivo, link TaiG 2.1.2 e relativa guida

TaiG 2.1.2 è stato finalmente rilasciato: gli hacker hanno pensato a tutto


INTERAZIONI: 7

Solo ieri vi avevamo parlato del secondo rilascio relativo al jaibreak iOS 8.3, la versione 2.1.1 del tool TaiG. Gli stessi hacker, intervenuti sull’argomento, ne avevano sconsigliato l’installazione, in quanto release beta non ufficiale.

La notizia del giorno, però, è un’altra: finalmente risulta disponibile la versione 2.1.2 del jailbreak iOS 8.3, che va a correggere l’incompatibilità con il Cydia Substrate del primissimo TaiG 2.0.

Se provenite già da quest’ultima iterazione, vi sarà sufficiente eseguire pochi semplici passaggi. Innanzitutto, lanciare Cydia ed aspettare il caricamento dei pacchetti. Fatto questo, aggiungere le repo apt.taig.com e apt.3kzhushou.com. Selezionare ‘TaiG 8.1.3-8.x Untether’ e procedere alla sua installazione. Infine, riavviare il terminale.

Nel caso in cui avete atteso l’uscita di questa versione definitiva, non vi resta che eseguire ex novo il procedimento per il jailbreaking. Ecco le istruzioni: assicuratevi di disporre di una connessione ad Internet e di un computer con OS Windows e iTunes (si raccomanda un downgrade alla versione 12.1.0, onde evitare che il tutto si arresti in modo anomalo intorno al 20 %).

Scaricare ed estrarre il pacchetto TaiG 2.1.2, disattivando ‘Trova il mio iPhone’ ed il codice di blocco. Collegare il device al PC, e lanciare il tool appena scaricato, aspettando il riconoscimento del terminale. Togliere la spunta alla voce 3K Assistant, e conservare quella su Cydia. Fatto questo, premere il tasto ‘Start’, ed attendere la fine del processo.

Ora tutto dovrebbe funzionare alla perfezione vista la correzione del Cydia Substrate. Se così non fosse segnalateci il problema, proveremo a risolverlo insieme.