Tiziano Ferro all’Olimpico di Roma “rimasto appeso come un salame” in una delle serate più belle della sua vita

Il cantante di Latina nella città che è un po' anche la sua per uno dei concerti di Lo Stadio Tour 2015.

Tiziano Ferro allo Stadio Olimpico di Roma

INTERAZIONI: 567

Tiziano Ferro è tornato per la quarta volta in concerto allo Stadio Olimpico di Roma ma quella di ieri è stata in assoluto una delle serate più belle di tutta la sua vita.

Lo ricorda spesso durante i concerti de Lo Stadio Tour e ringrazia i fan per avergli concesso l’onore e il privilegio di vivere tutto questo: decine di migliaia di persone negli stadi più importanti della penisola, lì solo per lui e per ascoltare i suoi successi del presente e del passato.

Da Xdono a Lo Stadio, passando per Incanto e Le Cose Che Non Dici, durante il primo degli spettacoli di Tiziano Ferro a Roma un piccolo intoppo c’è stato proprio su questa canzone: l’artista avrebbe dovuto toccare nuovamente il palco dopo il celebre “volo” ma invece è “rimasto appeso come un salame”, come lui stesso ha spiegato in seguito:

“Questa, come sempre succede quando vengo qui, non verrà ricordata come una serata, come un concerto, la serata in cui sono rimasto appeso come un salame lì ma rimarrà per me un’altra delle serate più belle della mia vita. Veramente. Solo voi sapete fare questa cosa”.

Nessun ospite e nessuna sorpresa aggiuntiva è stata organizzata per i fan da Tiziano Ferro nella tappa di Roma, probabilmente per non sporcare quello che è già un concerto perfetto, interamente dedicato alla sua musica più famosa e alla celebrazione della sua carriera.

Il racconto del primo concerto di Lo Stadio Tour
La scaletta del concerto ed info pratiche per raggiungere lo stadio Olimpico

Tra ringraziamenti sentiti e voce tremante, Tiziano Ferro ha portato a casa il primo dei concerti de Lo Stadio Tour 2015 nella capitale e per questa sera, sabato 27 giugno, è atteso il secondo ed ultimo.

Lo Stadio Tour, dopo Roma proseguirà verso Bologna (1° luglio), Milano (4-5 luglio) e Verona (8 luglio).