Per Khaleesi c’è la possibilità che Jon Snow torni in Game of Thrones

Emilia Clarke parla della morte di Jon Snow in Game of Thrones e rivela la sua previsione

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Dopo la morte di Jon Snow nell’ultimo episodio di Game of Thrones in molti è fan è sorto il dubbio se davvero non si vedrà più il personaggio interpretato da Kit Harington nella serie tv.

Per molti sembra impossibile che uno dei protagonisti più amati della saga creta da George R.R. Martin possa scomparire da un momento all’altro dalle trame delle prossime stagioni di Game of Thrones. E a quanto pare questi dubbi sono venuti anche ai colleghi di Harington, sconvolti da quella scena.

Emilia Clarke, che in Game of Thrones è la regina Khaleesi, è tornata a parlare dell’uccisione di Jon Snow: “Quando ho letto la sceneggiatura sono scoppiata a piangere. Sono corsa da Kit e gli ho detto se fosse tutto vero, se davvero ci avrebbe lasciato così – ha detto l’attrice – dico la verità, non ho idea di cosa succederà in futuro”.

Dagli script della prossima stagione la Clarke avrà già qualche scoop in anteprima: “Per ora non so niente. Se dovessi scommettere però direi che c’è il 50% che Jon Snow possa tornare in vita. Ci sono vari personaggi che possono aiutarlo. Però se la sua assenza vuol dire che la mia Khaleesi è più vicina al Trono di spade allora meglio così!” ha scherzato l’attrice.