L’Olimpico di Roma accoglie Tiziano Ferro: scaletta e info per raggiungere lo stadio

Oggi il primo dei due concerti del cantautore di Latina nella capitale: tutto ciò che c'è da sapere per arrivare preparati.

Tiziano Ferro, stadio Olimpico Roma

INTERAZIONI: 147

Ci siamo: Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro fa tappa allo Stadio Olimpico di Roma per un doppio concerto atteso per venerdì 26 e sabato 27 giugno.

Il primo dei due concerti nello stadio di Roma è esaurito mentre per il secondo sono ancora disponibili alcuni biglietti presso i punti vendita autorizati del circuito TicketOne. Non è più possibile acquistare biglietti online sul sito del rivenditore né tramite call center perché non ci sono i tempi tecnici necessari per l’eventuale spedizione.

Alcuni posti sono però ancora disponibili in cassa allo Stadio e presso i punti vendita dell’intero territorio italiano.

Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro raggiunge alla fine di questa settimana l’esatta metà. Dopo i concerti a Torino e Firenze, saranno le due date di Roma a consentire all’artista di raggiungere quota quattro eventi.

COME RAGGIUNGERE LO STADIO OLIMPICO

Prendere la metropolitana A (linea rossa) e scendere alla fermata Flaminio. Da Flaminio il tram n° 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.
Prendere la metropolitana A (linea rossa) e scendere alla fermata Lepanto per poi prendere l’autobus n° 280
Prendere la metropolitana B (linea blu), scendere a Termini ed effettuare il cambio di linea con la metropolitana A. Poi, seguire le precedenti indicazioni.

Oggi, venerdì 26 giugno, a Roma è sciopero dei mezzi. Ci sono tuttavia alcune fasce garantite: metro e autobus saranno garantiti dalle 5.30 alle 8.30 e dalle 17.00 alle 20.00.
In caso di metropolitana chiusa, è possibile effettuare il seguente percorso: dal Verano prendere la linea 19 e scendere alla fermata Ministero Marina, poi prendere il 2 per Piazza Mancini.

Il racconto del primo concerto di Lo Stadio Tour

Scaletta Lo Stadio Tour 2015:

Xdono
La differenza tra me e te
Troppo buono
Sere nere
Indietro
E fuori è buio
Imbranato
Il regalo più grande
Scivoli di nuovo
Il sole esiste per tutti
Senza Scappare Mai Più
Stop! Dimentica
Xverso
L’Olimpiade
Hai delle isole negli occhi
Ed ero contentissimo
L’amore è una cosa semplice
Ti scatterò una foto
Ti voglio bene
Le cose che non dici
E Raffaella è mia
Rosso relativo
L’ultima notte al mondo
Per dirti ciao
Alla mia età
La fine
Non me lo so spiegare
Lo stadio
Incanto