Justin Bieber rivuole Selena Gomez ma lei non si fida

Un messaggio del cantante sui social lascia ben sperare ma la sua ex fidanzata non nutre lo stesso interesse.

Selena Gomez e Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

A Justin Bieber manca solo una sposa… Ma chi lo dice che sia proprio Selena Gomez?

La star americana ha condiviso con i fan un messaggio che ha lasciato ben sperare. All’orizzonte potebbe esserci un nuovo riavvicinamento con Selena Gomez anche se sembra che al momento lei non ne voglia proprio sapere.

Selena Gomez non ne fa una questione di principio contro il suo ex fidanzato, piuttosto parla di una scarsa fiducia nei confronti dell’intero genere umano.

Nel corso di una recente intervista, la cantante ha spiegato di non poter condividere parole ed emozioni all’esterno senza che queste siano travisate e diventino una questione di stato.

“Non puoi parlare di quello che vorresti perché sicuramente qualcosa sarà estrapolato (dal contesto, ndr) e travisato. Questo che mi rende molto triste. Ho il diritto di dire quello che voglio. Non mi fido di nessuno. È qualcosa con cui devo convivere e devo trovare l’equilibiro tra quello che voglio essere e quello che invece non va bene”.

L’artista sta facendo i conti con la scomoda notorietà. Se da un lato è felice dei milioni di fan che la seguono e la supportano in tutto il Mondo, dall’altro soffre l’essere in continuazione sotto i riflettori, come se tutti aspettassero un suo passo falso.

Selena si lamenta delle parole estrapolate dai suoi discorsi ed utilizzate fuori dal contesto originario e magari contro di lei. Per questo motivo non si fida più di nessuno, amici e fidanzati inclusi. A volte ciò che dice viene utilizzato contro di lei, interpretato nel modo sbagliato o estratto dal concetto originario al punto tale da assumere un significato diverso.

La Gomez è stanca di tutto questo anche se sembra che, chiuso il capito Justin Bieber, stia ugualmente cercando di andare avanti e di aprire il suo cuore a nuovi amori.