Ecco le date di debutto delle nuove stagioni di Arrow e The Flash

Il canale CW comunica le date della seconda stagione di The Flash e della quarta di Arrow

Flash Arrow Crossover

INTERAZIONI: 23

Quando finisce una stagione di una serie tv (come capitato la settimana scorsa con Arrow e The Flash su Italia 1) ci si trova davanti un periodo che sembra lungo e difficile!

Senza le nostre storie preferite è difficile divertirsi e anche se si trovano altri telefilm in sostituzione, il pensierò è sempre alla trama della serie tv più guardata. Per questo la notizia che il canale CW ha comunicato la data di debutto delle nuove stagioni di Arrow e The Flash dovrebbe essere un buon segnale per tutti i fan. Un po’ come successo a quelli di The Big Bang Theory dopo la news a questo link.

Le avventure dell’arciere dalla maschera verde torneranno il prossimo 7 ottobre. Le puntate di Arrow riprenderanno dall’ultimo incontro fra Oliver (o meglio Al Sah-Him) e il suo team dopo il presunto tradimento del supereroe come raccontato nella cronaca dell’ultima puntata.

Invece Barry e i suoi compagni, messo da parte per ora il Dr. Wells e l’Anti-Flash, torneranno il 6 ottobre sul canale americano CW. Quell’uragano spaziale verso il quale stava correndo The Flash nel finale avrà ripercussioni su tutta la stagione numero 2 della serie? Per scoprirlo dobbiamo aspettare tutta l’estate e sperare di non incappare in troppi spoiler prima della messa in onda.