Bagno di folla per The Kolors a Roma: Everytime accende il Coca-Cola Summer Festival 2015 (video)

La band rivelazione dell'anno al Coca-Cola Summer Festival il 25 giugno 2015


INTERAZIONI: 7

Se si esclude l’esibizione al pre-show degli MTV Awards 2015, quello al Coca-Cola Summer Festival 2015 è stato il primo vero bagno di folla per The Kolors: la band vincitrice di Amici di Maria De Filippi è in gara col brano Everytime, il primo singolo estratto dall’album Out.

VINCI 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI THE KOLORS: SCOPRI COME PARTECIPARE!

Il gruppo composto da Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni) si è esibito giovedì 25 giugno durante la prima serata trasmessa in diretta su RTL 102.5: il gruppo ha proposto dal vivo Everytime a Roma in una Piazza del Popolo gremita per l’occasione.

Il brano è in gara per il titolo di Canzone dell’Estate assegnato da RTL 102.5 ed è uno dei favoriti per la vittoria vista l’ottima accoglienza ricevuta da parte del pubblico: di recente, peraltro, Everytime è stata scelta come colonna sonora degli spot Vodafone con protagonista Bruce Willis.

Con la classifica Fimi del 25 giugno Out ha appena conquistato il traguardo delle cinque settimane consecutive al primo posto tra i più venduti in Italia ed è già multiplatino.

La partecipazione al Coca-Cola Summer Festival 2015 è un assaggio del concerto che il gruppo terrà Roma il 10 luglio, una data già sold out per cui OptiMagazine regala 2 biglietti con un contest dedicato all’evento.

Quello di suonare in piazza è il nostro sogno da sempre” ha spiegato Stash sul palco, ricordando la lunga gavetta sostenuta e gli anni passati a “vendere le mozzarelle per comprare gli strumenti pur di fare musica“. Subito dopo la loro esibizione i The Kolors hanno scalato la classifica della prima serata del Coca-Cola Summer Festival.

La band è attesa nelle prossime serate della kermesse con Elisa per presentare il brano Realize, una delle tracce dell’album Out.

A BREVE IL VIDEO DELL’ESIBIZIONE.