Everytime dei The Kolors colonna sonora degli spot Vodafone: il video con Bruce Willis

Nuovo traguardo per la band alla vigilia del tour: ecco il video dello spot Vodafone con colonna sonora Everytime dei The Kolors e protagonista Bruce Willis!

Video spot Vodafone Everytime dei The Kolors

INTERAZIONI: 74

Everytime dei The Kolors si conferma uno dei potenziali tormentoni di quest’estate appena cominciata: Vodafone Italia ha scelto il singolo della band rivelazione di Amici di Maria De Filippi, che sta per partire in tour, come colonna sonora degli spot della nuova campagna pubblicitaria.

VINCI 2 BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEI THE KOLORS: SCOPRI COME PARTECIPARE!

Il nuovo format, dedicato alla rete 4G più estesa d’Europa, prevede due spot in onda a partire dal 24 giugno sulle principali emittenti televisive: protagonista è la star internazionale Bruce Willis e ad accompagnare le sue avventure ci saranno proprio i The Kolors con Everytime.

Articolata in due episodi, da 45 secondi ciascuno, la campagna è incentrata sul binomio celebrità/gente comune: per evidenziare i benefici della rete 4G Vodafone, si gioca sul parallelismo tra le imprese straordinarie di ogni giorno e quelle compiute dalle star del cinema.

Alle prese con piccoli inconvenienti quotidiani, Bruce Willis farà affidamento sul 4G Vodafone e sull’aiuto di persone comuni per risolvere i suoi problemi: il primo spot è già disponibile online e in rotazione sulle emittenti tv.

Realizzato dalla casa di produzione Mercurio per la regia di Jonathan Herman, ecco il primo video.

Everytime è in gara al Coca-Cola Summer Festival 2015 per il premio assegnato da RTL 102.5 ‎Canzone dell’estate‬: i The Kolors sono attesi sul palco del grande evento gratuito in Piazza del Popolo a Roma dal 25 al 28 giugno.

Il loro brano è uno dei favoriti per la vittoria della kermesse: reduci dal trionfo ad Amici di Maria De Filippi, i The Kolors stanno per debuttare col loro primo vero tour nelle arene all’aperto. Il 10 luglio Stash e compagni sono attesi per a Roma per il concerto all’Auditorium Parco della Musica, data già sold out: OptiMagazine mette a disposizione con un contest due biglietti per assistere al concerto dal parterre (scopri il regolamento!).