Bianca Atzei firma il suo nuovo singolo: l’audio del brano estivo In un giorno di sole

In concorso al Coca-Cola Summer Festival 2015 con due brani, Bianca Atzei torna in radio col nuovo singolo In un giorno di sole

Bianca Atzei In un giorno di sole

INTERAZIONI: 12

Dopo il duetto con Alex Britti, Bianca Atzei torna in radio col nuovo singolo In un giorno di sole: il brano è in rotazione radiofonica su tutti i network da mercoledì 24 giugno e rappresenta il terzo estratto dal suo primo album di inediti.

Il brano è una riflessione sul tempo, quello “passato” e anche un po’ “sprecato“, le occasioni perdute e quelle che verranno: una canzone comunque positiva, che contiene un messaggio di speranza, nonostante lo sguardo rivolto a ciò che è stato.

Oltre che interprete, Bianca Atzei è anche autrice del brano, come ha voluto specificare presentando il singolo sui suoi profili social: “Ho scritto questa canzone di getto, con amore. Non vedo l’ora di sentirla in radio…” ha scritto la cantante milanese di origini sarde.

Ecco l’audio del brano.

https://youtu.be/J4jDFHZ7_E0

In un giorno di sole sarà accompagnato sulle emittenti tv musicali da un video ufficiale, che la cantante ha girato nelle ultime settimane. Il brano è il terzo singolo tratto dall’album Bianco e Nero dopo il brano sanremese Il solo al mondo e Ciao amore ciao, cover di Luigi Tenco presentata a Sanremo e inclusa nell’album in duetto con Alex Britti.

Anche quest’anno Bianca Atzei è tra i protagonisti del Coca-Cola Summer Festival 2015, in programma dal 25 al 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma: In un giorno di sole è uno dei brani con cui la cantante concorre per il premio assegnato da RTL 102.5 alla Canzone dell’Estate.

Bianca Atzei è in gara con oltre 40 artisti anche con Ciao amore ciao in coppia con Alex Britti: insieme al cantautore romano, con cui aveva già inciso il brano Non è vero mai, Bianca Atzei sarà tra gli ospiti del Coca-Cola Summer Festival 2015. Le votazioni per i 48 brani in gara tra cui sarà scelto il tormentone dell’estate sono in corso sul sito di RTL 102.5.