Arya e Sansa sono preoccupate per il loro futuro in Game of Thrones

Cosa succederà ai personaggi di Maisie Williams e Sophie Turner in Game of Thrones 6?

Game of Thrones

INTERAZIONI: 7

Se si è un protagonista di Game of Thrones non si può mai stare sicuri: George R.R. Martin potrebbe decidere di uccidere il personaggio da un momento all’altro.

Basta vedere quanto successo al povero Kit Harington e al suo Jon Snow nell’ultima puntata della quinta stagione di Game of Thrones (anche se le voci sul fatto che non sia realmente morto si fanno sempre più insistenti..). Ora ad essere preoccupate sono le attrice Maisie Williams e Sophie Turner, che interpretano rispettivamente Arya e Sansa Stark.

A dire la verità le voci si rincorrono sul fatto che Sansa sia morta o meno alla fine di quel salto fatto dal castello insieme a Reek. Per ora l’attrice preferisce non pensarci: “In realtà non voglio saperlo. Io e gli altri attori di Game of Thrones  ne abbiamo parlato molto e ognuno ha le sue idee – ha detto la Turner – Se dovesse sopravvivere non so se Sansa starà ancora con Theon o se Ramsay tornerà. Aspetto la sceneggiatura!”.

Noi purtroppo non possiamo leggere lo script di Game of Thrones 6 ma possiamo fare affidamento alle parole dei protagonisti. “Spero di non dover indossare quelle lenti a contatto per il resto della serie – ha detto la Williams che interpreta Arya la quale nell’ultima puntata sembra essere diventata cieca – di certo per il mio personaggio ci saranno enormi cambiamenti in vista, mi auguro non troppo tragici”.