Anticipazioni The Flash 1×23. Il dubbio di Barry prima della fine

Barry torna indietro nel tempo per salvare la madre, ma un altro The Flash gli farà cambiare idea per sempre?

the-flash-fast-enough

INTERAZIONI: 7

Ultima puntata della prima stagione di The Flash piena di colpi di scena quella che andrà in onda martedì 23 giugno 2015 su Italia 1 con il titolo Wormhole (Fast enough in originale).

Il personaggio del Dr. Wells viene quasi riabilitato e alla fine non sappiamo se lo vedremo ancora nella prossima stagione di The Flash. Nell’ultimo episodio Barry si confronta con il dottore che gli comunica che può ancora salvare la madre. Usando l’acceleratore di particelle, il supereroe può tornare indietro nel tempo e cambiare il corso degli eventi.

Così facendo potrebbe anche evitare che il padre venga accusato dell’omicidio, ma allo stesso tempo potrebbe perdere i suoi superpoteri e anche non conoscere mai Joe, Cisco e tutti gli altri compagni di avventura. Dopo vari tentennamenti, convinto da Joe, The Flash decide di provare.

Arrivato però al momento esatto dell’uccisione della madre da parte dell’Anti-Flash, Barry viene fermato dal The Flash del futuro, giunto lì per salvare il Barry bambino. Il supereroe decide di seguire il consiglio del suo io del futuro e di non intervenire. La mamma dell’eroe così muore ugualmente.

Tornato ai giorni nostri, Barry viene attaccato dall’Anti-Flash e solo il sacrificio di uno dei suoi amici riuscirà a fermare la lotta. Per scoprire di chi si tratta e cosa comporterà questo, non vi resta che guardare l’ultima puntata stasera su Italia 1.