The Big Bang Theory 8 arriva in dvd e conquista nomination

La CBS annuncia il cofanetto di The Big Bang Theory, mentre Sheldon e Penny vengono nominati ai Teen Choice Awards

the big bang theory star wars

INTERAZIONI: 15

L’ottava stagione di The Big Bang Theory è appena finita negli Stati Uniti e la CBS, il canale che trasmette il programma, ha già comunicato la data d’uscita del dvd della stagione.

Il 15 settembre sarà possibile acquistare il cofanetto, in dvd o blu ray, di The Big Bang Theory 8 per rivedere tutte le puntate dell’ultimo anno e fare una maratona di risate con Sheldon e soci. Pochi giorni dopo l’uscita del cofanetto comincerà la programmazione della nuova stagione, che come vi avevamo anticipato qui partirà il 21 settembre 2015.

Oltre alle puntate ci saranno anche dei contenuti speciali per tutti i fan della sitcom. Saranno compresi dei dietro le quinte e le anche le riprese delle interviste fatte al cast durante lo scorso Comic-com di San Diego. Non mancherà l’omaggio a Carol Ann Susi, l’attrice che prestava la voce alla mamma di Howard in The Big Bang Theory, scomparsa da poco.

Intanto la serie si appresta a fare una nuova incetta di premi: The Big Bang Theory è stato infatti nominato in tre categorie dei prossimi Teen Choice Awards in programma il 16 agosto. Jim Parsons per il suo Sheldon e Kaley Cuoco per Penny sono stati nominati nelle liste maschile e femminile per il miglior attore mentre il telefilm concorrerà anche per la miglior serie tv comica dell’anno.