Tre cinema si collegheranno con Lorenzo Fragola per #‎fragolaalcinema: le città coinvolte

Il cantante siciliano annuncia nuove sorprese e un collegamento speciale con tre sale.

Lorenzo Fragola al cinema

INTERAZIONI: 7

Mancano meno di 10 giorni all’evento #‎fragolaalcinema di Lorenzo Fragola e le sorprese che attendono i fan si delineano di giorno di giorno.

Dopo aver annunciato la possibilità di interagire con lui via Twitter utilizzando l’hashtag #‎fragolaalcinema, Lorenzo ha annunciato quattro ospiti e una diretta via Skype.

I nomi dei primi quattro artisti attesi con lui sul palco del Palalottomatica di Roma il 29 giugno sono: Francesca Michielin, Chiara Galiazzo, Nek e Rocco Hunt.

A questi si vocifera che si possa aggiungere Fedez, vista la sua presenza nel palazzetto romano già nel corso della stessa giornata per i provini della nuova edizione di X Factor, che prenderà il via in autunno.

Per Fragola si tratta del primo evento al cinema ma, chiarisce, questo significa semplicemente che i fan di tutta Italia potranno recarsi in alcune delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa per assistere in diretta, a distanza, al suo evento.

Canzoni, duetti, ospiti e chiacchiere a volontà è il programma della serata.

La novità annunciata dall’artista nelle scorse ore riguarda una selezione di tre cinema delle città di Milano, Napoli e Catania che si connetteranno con lui via Skype.

“Novità per voi di Milano, Napoli, Catania e dintorni per l’evento del 29 giugno: il cinema Le Giraffe di Paderno Dugnano, il Metropolitan di Napoli e il Multisala Planet di Catania avranno, nel corso della serata, un momento dedicato con un collegamento via Skype! Non perdete quindi l’occasione per farmi direttamente le vostre domande sul grande schermo. Se sarete in altri cinema non preoccupatevi perché potrete comunque inviarmi la vostra domanda su Twitter tramite ‪#‎fragolaalcinema‬.
Sono sicuro che alcuni staranno già pensando a quale domanda “strana” chiedermi..”

I cinema in questione sono: Le Giraffe di Paderno Dugnano, il Metropolitan di Napoli e il Multisala Planet di Catania le cui sale dedicate a #fragolaalcinema potranno usufruire di uno speciale momento a loro interamente dedicato nel corso del quale dialogheranno con Lorenzo attraverso un collegamento Skype.