HTC One M9+ potrebbe presto arrivare in Italia, i dettagli

Il noto sviluppatore, già famoso per le sue indiscrezioni inerenti ai prodotti HTC, l'attuale top di gamma della taiwanese raggiungerà il mercato italiano nel corso del terzo trimestre.


INTERAZIONI: 7

HTC One M9+, il nuovo smartphone della società di Taiwan che riprende il design del One M9 modificandone l’hardware, potrebbe presto debuttare in Italia nel corso del terzo trimestre del 2015. Inizialmente l’azienda non aveva intenzione di commercializzarlo in Occidente – non figuravano né Stati Uniti né Europa:

One M9+ non è al momento programmato per essere distribuito in Nord America o in Europa, dove riteniamo che il portabandiera HTC One M9 sia la scelta migliore per prestazioni eccezionali, audio incredibile e compatibilità di rete con una vasta gamma di operatori.

HTC One M9+ will hit EU markets in Q3. It will be available in Germany, Italy, Russia and some other Western/Eastern EU countries..

La notizia, diffusa dal noto sviluppatore LlabTooFeR, non è ufficiale, ma molto realistica: l’utente è infatti molto famoso proprio grazie ai tantissimi leak riguardanti i prodotti HTC. La distribuzione interesserà anche la Germania, la Russia ed altre nazioni europee.

Queste le caratteristiche tecniche di HTC One M9+:

Maggiori dettagli in merito al rilascio sul mercato italiano del nuovo HTC One M9+ potrebbero emergere già nel corso delle prossime settimane; ovviamente, in caso di novità, non mancheremo di informarvi.