Rocco Hunt ospite di Lorenzo Fragola a Roma: gli ultimi aggiornamenti

Il cantautore campano sarà a Roma per un duetto speciale con il vincitore in carica di X Factor.

Rocco Hunt con Lorenzo Fragola a Roma

INTERAZIONI: 8

Lorenzo Fragola ha annunciato il nome del quarto ospite che sarà con lui a Roma il prossimo 29 giugno. Si tratta del cantautore campano Rocco Hunt, vincitore del Festival di Sanremo 2014 con il brano Nu Juorno Buono.

Oltre a Francesca Michielin, Nek e Chiara Galiazzo, sul palco del Palalottomatica di Roma si esibirà Rocco Hunt, ospite dell’evento speciale organizzato dal vincitore in carica di X Factor, Lorenzo Fragola.

“Come promesso altre news sull’evento del 29 Giugno al Cinema. Oltre a Francesca Michielin a Chiara e a Nek Official Insieme a me sul palco ci sarà mio fratello Rocco Hunt.
Non vedo l’ora.
‪#‎fragolaalcinema‬”

Ospite d’onore, invece, sarà il pubblico di fan di Lorenzo. Alcuni dei suoi sostenitori potranno accedere direttamente al Palalottomatica di Roma per vivere l’evento in diretta attraverso la vincita di uno dei contest proposti dagli sponsor e dai partner dell’iniziativa; gli altri invece potranno recarsi in una delle sale cinematografiche aderenti ed assistere allo spettacolo sempre in diretta, ma a distanza.

Questi ultimi potranno interagire con Lorenzo utilizzando l’hashtag #fragolaalcinema e twittando commenti e/o domande per lui. I messaggi più interessanti troveranno risposta direttamente dall’artista e verranno letti nel corso del suo evento.

A condurre la serata ci sarà il volto di Sky Tg 24 Alessio Viola con interventi di Filippo Firli di RDS – 100% Grandi Successi.

Con ciascuno degli ospiti previsti, il cantante siciliano darà vita a momenti musicali unici, duetti inediti pensati e preparati appositamente per questa occasione speciale che i fan potranno seguire dalle 180 sale cinematografiche dislocate in tutta Italia.

Con Nek c’è la possibilità di un duetto sulle note del brano Da Sempre. Annunciandolo tra gli artisti che lo raggiungeranno a Roma il 29 giugno, infatti, Fragola ci ha tenuto a ringraziarlo per l’aiuto e per il supporto al suo disco di debutto, 1995, che vanta proprio questa canzone il cui autore è Nek.