Chiara Galiazzo in concerto con nuove date dello Straordinario Tour 2015: duetto in arrivo?

Nuovi concerti estivi per Chiara Galiazzo, che prepara una sorpresa per i fan: ecco date e tappe dello Straordinario Tour 2015

Concerti Chiara Galiazzo Straordinario Tour 2015

INTERAZIONI: 15

Per Chiara Galiazzo il 2015 è stato un anno estremamente produttivo dal punto di vista professionale: la partecipazione al Festival di Sanremo 2015 col brano Straordinario ha contribuito a rilanciare il suo ultimo album Un Giorno di Sole, arricchito da una versione extra rilasciata dopo la performance all’Ariston. Ne è seguito un tour nei teatri italiani che ora riparte con nuove date estive in giro per l’Italia, con un calendario molto ricco di appuntamenti dal vivo.

Dal 19 giugno ricomincia la tournée di Chiara Galiazzo, con la tranche estiva dello Straordinario Tour 2015: dopo il successo delle date primaverili nei teatri, stavolta la cantante padovana si esibisce prevalentemente nelle piazze e in location all’aperto da Nord a Sud della Penisola.

Nuove date in tutta Italia sono state annunciate dallo staff dell’artista, reduce dal piazzamento al quinto posto in classifica a Sanremo e dal lancio di un nuovo singolo on air dopo il successo di Straordinario, il brano Siamo adesso.

Chiara Galiazzo debutta con la seconda parte dello Straordinario Tour 2015 venerdì 19 giugno dallo Sferisterio di Macerata, per poi toccare le città di Loano (provincia di Savona), Napoli, Selva di Val Gardena (Bolzano), Lido degli Scacchi (Ferrara), Formia, Lavagna (Genova), Serravalle Scrivia (Alessandria), Barberino di Mugello (Firenze), Roma, Udine, Trecasali (Parma), Noventa di Piave (Venezia), Albarella (Rovigo), Rossano Calabro (Cosenza).

Ecco tutte le tappe del tour, cui potrebbero aggiungersi nuove date nelle prossime settimane. I biglietti sono disponibili su circuito TicketOne.it.

Straordinario Tour 2015

Intanto Chiara Galiazzo è tornata in studio: una foto postata sul suo profilo Facebook lascerebbe ipotizzare un nuovo singolo in arrivo, così come un’immagine in cui l’artista appare truccata come una statua di bronzo potrebbe essere l’indizio di un nuovo video in cantiere.

Chiara ha parlato di una “sorpresa” in arrivo: che si tratti di una collaborazione in duetto con un altro artista o di un brano nuovo di zecca tutto suo?