Raj parla del successo di The Big Bang Theory e della sua carriera

Koothrappali di The Big Bang Theory ha parlato delle difficoltà di essere un attore indiano a Hollywood

raj the big bang theory

INTERAZIONI: 112

Quando si parla di The Big Bang Theory è facile concentrarsi su Sheldon e Penny e gli attori che li interpretano. D’altronde i due possono essere considerati i veri protagonisti dello show e con le loro stranezze hanno fatto appassionare milioni di spettatori alla serie.

Anche Jim Parsons e Kaley Cuoco, gli attori che prestano i volti ai due personaggi, sono sempre i più cercati per interviste e news sul mondo di The Big Bang Theory. Eppure la serie non potrebbe esistere senza gli altri membri del gruppo di scienziati come Leonard, Howard e Raj.

Proprio l’attore che interpreta quest’ultimo, ovvero Kunal Nayyar, ha parlato in un’intervista della sua carriera. Il giovane è nato in Inghilterra da parenti indiani e per questo il suo personaggio Raj Koothrappali è uno scienziato giunto a Los Angeles dall’India.

“Ora anche attori di origine indiana stanno avendo successo a Hollywood e questo è un bene – ha detto l’artista – Anche se il mio personaggio rispecchia molti stereotipi sull’India, altri ruoli si stanno aprendo per persone di nazionalità diversa in ruoli prima riservati solo agli americani”.

“Se penso a quanto fatto negli ultimi anni, sono fiero del successo di The Big Bang Theory e di altri ruoli che ho fatto. Spero in futuro di continuare su questa strada e far conoscere nel mondo la cultura indiana e tutto quello che c’è intorno”.