Sorprese e chiarimenti da Lorenzo Fragola per #‎fragolaalcinema‬: niente film con Di Caprio

Il vincitore di X Factor 8 spiega il suo evento al cinema: ecco cosa accadrà il 29 giugno nei cinema aderenti all'iniziativa.

Lorenzo Fragola, evento al cinema

INTERAZIONI: 7

Per il 29 giugno Lorenzo Fragola ha dato appuntamento ai fan al cinema con l’evento #fragolaalcinema ma nessun film con Leonardo Di Caprio è all’orizzonte. L’evento del vincitore di X Factor 8 sarà musicale e con lui sul palco sono attesi molti amici ed artisti italiani.

Lorenzo Fragola ha iniziato a rivelare le sorprese e gli ospiti che si esibiranno con lui al Palalottomatica. I primi ospiti d’onore sono ovviamente i suoi fan che potranno interagire con lui attraverso l’hashtag #fragolaalcinema e ricevere risposta in diretta.

Il secondo ospite annunciato è la cantante Francesca Michielin, anche lei reduce da X Factor.

“Mancano esattamente due settimane al nostro appuntamento al cinema ed è arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più. Innanzi tutto vi rivelo il nome del primo importantissimo ospite: voi! E non è un modo di dire perché nel corso della serata potrete inviarmi su Twitter tutte le domande che volete utilizzando ‪#‎fragolaalcinema‬. Le domande più interessanti e divertenti saranno selezionate e io risponderò in tempo reale rivolgendomi direttamente a chi le ha inviate. Quindi scatenatevi e pensate a qualcosa che non mi ha ancora chiesto nessuno!!!”

Questo l’invito di Lorenzo ai suoi seguaci giunto direttamente via Facebook. A condurre la serata ci sarà Alessio Viola, volto di Sky Tg 24, scelto in quanto uno dei primi giornalisti che lo ha intervistato.

Alcuni chiarimenti sono arrivati nelle scorse ore a proposito del tipo di evento che vedrà protagonista l’artista.

“L’appuntamento al Cinema del 29 Giugno non riguarda nessun film.
Si tratta di un vero e proprio show con musica dal vivo in diretta, che verrà proiettato live nelle sale cinematografiche. Ci saranno tanti ospiti e potrete interagire tramite ‪#‎fragolaalcinema‬.
Ancora il film con il mio amico Leonardo di Caprio non é pronto”

Nessun film con Di Caprio è al momento in fase di produzione, ha spiegato ironicamente il cantante siciliano.

Si tratta semplicemente di un evento in diretta da PalaLottomatica di Roma che sarà trasmesso in alcuni dei cinema italiani in modo che i fan possano assistere allo spettacolo anche se non fisicamente presenti.