Presenze aliene e altezze: Tiziano Ferro svela i primi dettagli del palco di Lo Stadio Tour

Manca sempre meno al primo dei concerti de Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro: ecco le prime anticipazioni sul palco.

Tiziano Ferro tour 2015

INTERAZIONI: 131

Il cantautore Tiziano Ferro ha comunicato ai fan i primi emblematici dettagli sul palco de Lo Stadio Tour che partirà sabato 20 giugno dall’Olimpico di Torino.

“Presenze aliene” e “altezze” è ciò che raggiunge Facebook attraverso alcune immagini postate direttamente da Tiziano Ferro che sembra aver scoperto una certa passione per i social network, particolarmente utili in questo momento per tenere i fan sulle spine.

Il palco de Lo Stadio Tour è in fase di montaggio a Torino, la città che ospiterà la prima delle otto tappe negli Stadi d’Italia, e Tiziano sta spiando ogni giorno i lavori e sta facendo le prime prove.

Sappiamo già che la scaletta conterrà tutti i singoli rilasciati nel corso della sua carriera, vecchi successi del passato e nuovi brani del presente, gli inediti contenuti nella raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro ovvero i tre singoli: Senza Scappare Mai Più, Incanto e Lo Stadio.

Le anticipazioni del palco ci svelano davvero molto poco ma del resto questo è in perfetto stile Tiziano Ferro che di tour in tour ha sempre lasciato che i fan si godessero ogni sorpresa direttamente dal vivo senza annunciare né mostrare progetti grafici del palco che lo ospiterà.

Probabilmente ci sarà anche quest’anno uno spazio PIT riservato al FanClub ufficiale e ai vincitori dei vari concorsi attualmente attivi. L’ipotesi nasce proprio da questi che assicurerebbero ai vincitori uno spazio riservato a pochi metri dall’artista, forse proprio nella fossa del PIT.

Anche una presenza “aliena” ha fatto capolino nello scatto pubblicato nelle scorse ore.

Probabilmente si tratta di un ospite o di un opening act, un artista che si esibirà in apertura dei concerti. Nulla però è stato comunicato da Tiziano e anche questo forse lo scopriremo solo live nel corso dell’atteso evento previsto allo Stadio Olimpico di Torino sabato 20 giugno.