N9005XXUGBOD6 anche per i Samsung Galaxy Note 3 Vodafone: cosa aspettarsi?

Quali sono le novità in arrivo per il phablet di terza generazione? Andiamo ad analizzare la situazione più da vicino

Samsung Galaxy Note 3

INTERAZIONI: 7

A poco meno di un mese dal rilascio di un interessante aggiornamento software per i possessori di un Samsung Galaxy Note 3 marchiato Tre, registriamo in queste ore il rollout del medesimo upgrade per il dispositivo brandizzato Vodafone che nel frattempo era rimasto all’upgrade di fine febbraio. Il riferimento è al pacchetto software etichettato “N9005XXUGBOD6“, grazie al quale potremo finalmente far evolvere il modello in questione.

Al momento il brand coreano ha fornito solo il link al download via Odin, ma c’è da scommetterci che nel giro di poche ore sarà possibile procedere alla sua installazione anche via OTA, venendo in questo modo incontro alle esigenze dei possessori di un Samsung Galaxy Note 3 Vodafone dalle competenze tecniche meno avanzate.

L’aggiornamento ha visto la luce nello scorcio finale del mese di aprile ed è necessario premettere che una volta installato non è lecito aspettarsi grandi novità dal punto di vista estetico e delle funzionalità. Questo almeno è quello che è emerso dagli utenti che hanno avuto modo di provare l’upgrade a bordo dei modelli marchiati Tre.

Insomma, questo nuovo aggiornamento dedicato ai Samsung Galaxy Note 3 Vodafone pare sia stato concepito con il solo intento di assicurare dei bugfixes in grado di migliorare la vostra esperienza di utilizzo del modello, fermo restando che nei prossimi giorni condividerò con voi eventuali feedback da parte di coloro che registreranno novità più rilevanti per il pacchetto software in questione.

Non esitate a condividere con noi la vostra esperienza se avete già avuto modo di provare l’aggiornamento N9005XXUGBOD6 a bordo di un qualunque Samsung Galaxy Note 3 ad oggi in commercio.