Chat con The Kolors: dai fan ai progetti futuri, le risposte della band di Amici 14

I vincitori di Amici 14 in chat con i fan: le loro risposte e le curiosità dei fan.

The Kolors, chat con La Gazzetta dello Sport

INTERAZIONI: 7

Dai loro brani preferiti al rapporto con i fan, i The Kolors hanno preso parte ad una chat speciale sulla pagina Facebok di Gazzetta dello Sport e hanno risposto ad alcune delle domande giunte.

Oltre mille sono state le domande e le curiosità dei fan ma la band di Stash Fiordispino non ha potuto rispondere a tutti, selezionandone solo una minima parte.

Nella speranza che i The Kolors possano presto essere nuovamente protagonisti di una chat con i propri sostenitori, i tre ragazzi vincitori del talent show Mediaset Amici di Maria De Filippi hanno ringraziato i fan per il supporto e hanno svelato parte dei loro progetti futuri.

Heavy Cross dei Gossip è tra i brani preferiti da Stash. “Ne ho tante di canzoni preferite.. Heavy Cross è sicuramente una canzone che ha condizionato la mia visione di pop nel mio percorso!”, ha detto l’artista in risposta alla domanda di una fan che ha notato il suo interesse particolare verso il pezzo.

A proposito dei rapporti con i propri seguaci, i The Kolors hanno raccontato: “La cosa che più ci interessa, soprattutto in questo momento, è quella di riuscire a restituire alle persone che ci regalano ogni giorno emozioni indescrivibili qualcosa di vero… La risposta è: SI, LA CONSIDERIAMO LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER PROSEGUIRE IN QUESTA DIREZIONE!”, confessando di dare la massima importanza proprio al rapporto con i fan.

In molti si sono avvicinati alla musica dei The Kolors e alcuni sostenitori non sono più tanto giovani. Questo, ovviamente, non poteva che far piacere alla band che ha risposto al messaggio di una mamma così: “Un orgoglio per noi riuscire ad attecchire su un target molto più ampio di quello che pensavamo!”

Per ora non sono previste altre tappe dell’instore tour promozionale per l’album Out ma non è esclusa una nuova tranche di eventi firmacopie: “In realtà adesso ci stiamo concentrando sulla preparazione del tour che partirà da roma il 10 luglio.. Non escludiamo però un nuovo giro di in-store”.

Il progetto The Kolors, invece, è “partito tutto quasi come un esperimento.. avevamo intenzione di fondere la musica del passato, come il Funk degli anni ’80, al mondo contemporaneo.. Ecco come è partito il tutto.. Dani era a milano con un’altra band e ci siamo resi conto sin da subito che appartenevamo alla stessa scuola musicale!”

Tutte le risposte sono disponibili sulla pagina Facebook di Gazzetta dello Sport.