Video # Fuori C’è Il Sole: Lorenzo Fragola presenta il nuovo singolo a Firenze

Il vincitore in carica di X Factor allo show di MTV presenta il nuovo singolo e ritira un premio: guarda il video dell'esibizione.

Lorenzo Fragola agli MTV Awards

INTERAZIONI: 7

Agli MTV Awards 2015, Lorenzo Fragola ha presentato il nuovo singolo, # Fuori C’è Il Sole, nuovo estratto dall’album d’esordio 1995, rilascio a marzo su etichetta Sony Music.

Il vincitore in carica di X Factor, per la prima volta ad una manifestazione musicale, ha cantato dal vivo il nuovo pezzo rilasciato in radio per l’estate 2015 del quale si attende adesso il relativo videoclip ufficiale.

Registrato in Sicilia negli scorsi giorni, la clip ufficiale di # Fuori C’è Il Sole arriverà alla fine di questa settimana, venerdì 19 giugno. Una grande festa e le atmosfere tipiche dei mesi più caldi dell’anno troveranno posto nella spumeggiante canzone che Lorenzo rilascia dopo l’intima The Rest.

Get More: MTV IT]]>

Il cantante catanese ha solo 20 anni. Nato nel 1995, il suo album d’esordio l’ha intitolato come il suo anno di nascita. Ha partecipato e vinto l’ottava edizione di X Factor e ha gareggiato al Festival di Sanremo 2015 nella categoria dei Campioni con la hit Siamo Uguali. Dopo aver calcato il palco dell’Arena di Verona in occasione di Wind Music Awards, Lorenzo è stato premiato anche agli MTV Awards 2015 dove ha ritirato il premio riservato al miglior artista emergente.

Votato dagli utenti della rete, Fragola ha trionfato nella categoria Best New Artist superando i voti totalizzati dagli sfidanti Charli XCX, Hozier e James Bay.
L’artista ha ritirato il premio a lui assegnato nel corso della serata musicale dello show di MTV che si è tenuta ieri, domenica 14 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze dove si è anche esibito dal vivo sulle note del nuovo singolo # Fuori C’è Il Sole.

Nel mese di ottobre partirà il suo primo tour. Attraverso una serie di concerti dal vivo, Lorenzo Fragola presenterà ai fan i brani contenuti nel suo disco di debutto, 1995, toccando alcune delle pricipali città della penisola. La prima tappa è attesa a Roma il 2 ottobre!