Taylor Swift sorprende in tour con Echosmith e Cara Delevingne: foto e video dal concerto

Tante guest star al concerto di Philadelphia del 1989 World Tour: ecco le sorprese di Taylor Swift

Video Taylor Swift duetto con Echosmith e Cara Delevingne

INTERAZIONI: 7

Taylor Swift sta girando il mondo col suo luccicante 1989 World Tour: quando si è esibita la prima delle due date in programma a Philadelphia venerdì 12 giugno, la cantante ha voluto riservare più di una sorpresa al pubblico accorso al Lincoln Financial Field.

Sul palco sono apparse diverse guest star, tutte inattese, rendendo la serata decisamente originale rispetto a tutte le altre date del tour, che presto arriverà in Germania per la tranche europea.

Allora, cosa posso fare per sorprendere Philadelphia?“, ha detto Taylor Swift alla folla nel bel mezzo della serata prima di sfoderare il primo asso nella manica. La popstar ha poi parlato di una canzone che è uscita lo scorso anno e che incarna quello che “tutti noi sentiamo quando pensiamo che esistano persone così cool che sono impossibili da raggiungere, da eguagliare al loro livello e si sa che sono proprio dei ‘cool kids’“.

Una volta pronunciate quelle ultime parole, la folla è esplosa in un boato ed ha accolto tra gli applausi l’apparizione degli Echosmith sul palco: Taylor Swift ha preso posto accanto alla frontwoman della band Sydney Sierota e il gruppo ha sfilato lungo la passerella esibendosi in Cool Kids. Ecco un video della performance apparso sul canale Youtube della Warner Bros.

https://youtu.be/UlrPw9UwWaU

Ma non si è trattato dell’unica attrazione prevista da Taylor Swift per il concerto a Philadelphia: la popstar ha portato sul palco anche le amiche e guest star di Bad Blood Mariska Hargitay e Cara Delevingne, che impersonano rispettivamente Justice e Mother Chucker nella clip realizzata per il suo ultimo singolo.

Eccole in Style.

https://youtu.be/QhAUDpQLc2U

La top model Cara Delevingne ha anche voluto scattare un selfie nel backstage per esprimere la sua gratitudine a Taylor Swift per la loro amicizia.