Nek si emoziona agli MTV Awards ma il pubblico lo aiuta: video in Se Telefonando

Ultimo artista ad esibirsi sul palco dello show di MTV, Nek ripropone il grande successo di Mina ma incappa in un imprevisto (che supera alla grande!)

Nek agli MTV awards

INTERAZIONI: 7

Se Telefonando è il brano che Nek ha presentato sul palco degli MTV Awards 2015 nella serata del 14 giugno.
Visibilmente emozionato, l’artista si è bloccato lasciandosi aiutare dal pubblico che, come sempre, lo ha supportato.

Nek è stato l’ultimo degli artisti attesi per l’esibizione al Parco delle Cascine di Firenze e, complice l’emozione di esibirsi dinanzi ad un così vasto pubblico pronto a cantare con lui i suoi successi, si è emozionato interrompendosi e porgendo il microfono ai fan che hanno proseguito al suo posto.

Qualche secondo, nulla di più, e l’artista ha recuperato in modo impeccabile la performance continuando a cantare insieme alle migliaia di persone giunte in Toscana per la manifestazione musicale di MTV.

Se Telefonando è la cover di Mina che Nek ha presentato al Festival di Sanremo 2015 dove, in gara con Fatti Avanti Amore, si è aggiudicato il secondo posto alle spalle del trio Il Volo.
Se Telefonando ha consentito all’artista di aggiudicarsi il premio Cover, assegnato nel corso dell’omonima serata, la terza, e ora rivive in radio e in rotazione televisiva con la voce di Nek attraverso un riarrangiamento tutto nuovo.

Questa è stata la canzone che Nek ha presentato sul palco degli MTV Awards 2015, rigorosamente dal vivo, incappando nell’emozione che lo ha fatto confondere. La sua grande esperienza nei live gli ha consentito di non perdersi d’animo e di recuperare immediatamente la performance rivolgendo il microfono verso la piazza per i secondi necessari a recuperare il testo e a proseguire speditamente.

Get More: MTV IT]]>

Se Telefonando vive sul web attraverso il videoclip ufficiale registrato a Verona nelle scorse settimane con la regia di Gaetano Morbioli e di Run Multimedia:

Nek sarà in tour ad ottobre per presentare dal vivo i brani contenuti nell’album Prima di Parlare. I biglietti sono dispinibili su TicketOne.