Taylor Swift e Calvin Harris ufficialmente insieme: la prima foto privata della coppia

Dopo la conferma implicita ai Billboard Music Awards, ecco la prima immagine di Taylor Swift e Calvin Harris insieme in privato, finalmente come una coppia

Foto Taylor Swift e Calvin Harris insieme

INTERAZIONI: 8

Taylor Swift e Calvin Harris probabilmente non rilasceranno mai un comunicato ufficiale che conferma la loro relazione, ma di recente ci ha pensato il profilo Instagram della cantante a fare da ufficio stampa per la coppia.

La cantante di Bad Blood e il dj e produttore discografico appaiono rilassati insieme in un cigno gonfiabile gigante che galleggia in quella che sembra una piscina privata. La didascalia usata dalla Swift per la foto (“Goal Swan“) in realtà significa tutto e niente, ma è abbastanza per asserire che ormai i due artisti fanno coppia fissa.

Se ci fosse bisogno di ulteriori prove del fatto che le due superstar della musica internazionale stanno insieme, basta guardare tutte le volte che hanno presenziato l’uno accanto all’altra ad eventi pubblici nel corso degli ultimi mesi, a partire dai diversi concerti a cui si sono presentati mano nella mano all’inizio di quest’anno, a volte cercando di confondersi tra la folla, altre senza preoccuparsi dei flash di giornalisti e curiosi.

La svolta è arrivata ai Billboard Music Awards dello scorso maggio, quando i due hanno assistito alla cerimonia di premiazione fianco a fianco. E ora c’è un momento privato diventato pubblico con una foto online, postata da Taylor Swift sul suo seguitissimo profilo Instagram (oltre 33 milioni di seguaci): un’immagine che vale quanto e forse più di un comunicato ufficiale.

Taylor Swift e Calvin Harris su Instagram

Non è chiaro se la storia regalerà al pubblico anche una collaborazione musicale, pare però che Calvin Harris abbia già messo le mani avanti chiedendo a Taylor Swift di non realizzare canzoni che parlino del loro amore o di una eventuale rottura, considerata la naturale attitudine della cantante a scrivere delle sue pene amorose. Decisamente poco romantico, ma anche molto previdente!