Agli MTV Awards 2015 The Kolors, Marco Mengoni e tanti altri: come seguire la diretta il 14 giugno

Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo agli MTV Awards 2015 in scena a Firenze domenica 14 giugno: tutti i canali che trasmettono la diretta

Anticipazioni MTV Awards 2015: canali della diretta

INTERAZIONI: 80

Domenica 14 giugno al Parco delle Cascine di Firenze va in scena la grande festa degli MTV Awards 2015: decine di artisti salgono sul palco per esibirsi ed essere premiati nello show organizzato dall’emittente tv MTV Italia per celebrare i protagonisti della musica pop nazionale ed internazionale dell’ultimo anno.

Tantissimi gli ospiti previsti al Parco delle Cascine di Firenze per l’evento condotto quest’anno dal rapper Emis Killa, che debutta nelle vesti di presentatore di un live show.

L’evento parte già dalle ore 20.00 con l’MTV Awards Social Party, il pre-show che anticipa gli MTV Awards 2015 con momenti musicali, interviste e premiazioni: con Brenda Lodigiani tanti volti noti del web, della musica e della tv racconteranno i momenti che precedono la kermesse vera e propria.

Durante l’MTV Awards Social Party spazio all’attesissima performance dei The Kolors, la band rivelazione di Amici di Maria De Filippi (in realtà già scoperta da Mtv New Generation nel 2011) che ha trionfato durante la finale del talent show lo scorso 5 giugno: per loro si tratta della prima vera performance live dopo la fine del programma, un piccolo antipasto rispetto al tour in partenza a luglio.

Alle ore 21.00 parte il main show condotto da Emis Killa: sul palco degli MTV Awards 2015 si alterneranno gli artisti musicali più amati del momento, come Marco Mengoni, Fedez, J-Ax, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Max Pezzali, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin e il dj producer francese Feder feat. Lyse. Il rapper Fred De Palma, inviato nel backstage, raccoglierà momenti dal dietro le quinte dello show live su Periscope.

Tantissimi anche i presenter che consegneranno gli ambitissimi premi: star dello sport, della musica e dello spettacolo come Gianmarco Pozzecco, allenatore di pallacanestro ed ex giocatore professionista, la ginnasta Francesca Deagostini (insieme ai Ginnasti, protagonisti del docu-reality di Mtv Ginnaste – Vite parallele), Pif, Enrico Brignano, Juliana Moreira, Daniele Battaglia, Chef Rubio, Fabrizio Rossi, Angelina di Pechino Express, la fashion blogger Chiara Nasti, Willwoosh e i comici PanPers.

Sul palco sarà annunciato anche il trionfatore della finale dell’Artist Saga: Marco Mengoni e Nesli si contendono la vittoria agli MTV Awards di quest’edizione.

Gli Mtv Awards 2015 sono in onda in diretta domenica 14 giugno a partire dalle 20.00 su Mtv Italia (canale 8 del digitale terrestre), Mtv Music (canale 67) e su Mtv Hits (canale 704 di Sky).

Al termine della diretta tv gli MTV Awards 2015 continueranno a far ballare il Parco delle Cascine con un party animato da Ema Stokholma & Andrea Delogu e il duo Pink is Punk, per divertire il pubblico fino a notte fonda.