Madonna ufficializza la première del nuovo video: guarda l’anteprima di Bitch, I’m Madonna!

La popstar inganna l'attesa in vista del rilascio del video con un'anteprima di Bitch, I'm Madonna, nuovo singolo da Rebel Heart

Video anteprima Bitch, I'm Madonna

INTERAZIONI: 7

La regina del pop sta per tornare con un nuovo video per l’estate: Madonna ha rilasciato un’anteprima della clip che accompagnerà il nuovo singolo Bitch, I’m Madonna.

Il teaser è apparso su Instagram venerdì 12 giugno, in un post con cui Madonna ha confermato anche la data ufficiale della première del video: Bitch, I’m Madonna sarà disponibile online da martedì prossimo, 16 giugno.

Si tratta del terzo singolo estratto dal controverso album Rebel Heart, uno dei più attesi del 2015 eppure definito un flop per il deludente piazzamento nella classifica americana.

Con questo nuovo video Madonna spera di risollevare le sorti del disco attraverso un’operazione di marketing che coinvolge molte altre star, proprio come di recente ha fatto Taylor Swift col video di Bad Blood. Difficile per Madonna replicare il successo della più giovane collega (che ha scalato la classifica Billboard Hot 100 con l’ultimo singolo), ma di sicuro il video potrà attirare l’attenzione sul disco in attesa del Rebel Heart Tour 2015.

La cantante ha annunciato che ci saranno molti ospiti speciali nella clip. Anche se manca una comunicazione ufficiale in merito al cast, le citazioni di Madonna nei suoi post su Instagram lasciano pensare che potrebbero apparire nel video, tra le altre, star del calibro di Katy Kerry, Diplo, Rita Ora, Beyoncé, Nicki Minaj, Rihanna, Miley Cyrus e Jeremy Scott.

Madonna sta continuando ad alimentare i rumors sul video con questa anteprima, in attesa del rilascio ufficiale di martedì prossimo.

Um vídeo publicado por Madonna (@madonna) em

Mentre si specula sul ricco cast del video, Madonna inganna l’attesa presentando anche i tre remix ufficiali del nuovo singolo: i brani sono firmati da Rosabel, Oscar G e Sander Kleinenberg e sono ora disponibili per il download, oltre che online su Youtube.