Alessio Bernabei dei Dear Jack all’instore dei The Kolors mentre Out raggiunge il disco di platino (foto)

La band vincitrice di Amici 14 incontra il frontman della band rivelazione di Amici 13 e la foto fa il giro della rete.

Alessio Bernabei con The Kolors

INTERAZIONI: 11

La band dei The Kolors si aggiudica il disco di platino con il nuovo album Out e festeggia con bagni di folla in oguna delle tappe dell’instore tour attualmente in corso di svolgimento.

Nella tappa di ieri, venerdì 12 giugno, a Vittuone (Milano) un fan d’eccezione si è unito ai festeggiamenti dei The Kolors: Alessio Bernabei, frontman e cantante della band rivelazione di Amici 13, i Dear Jack.

Alessio era presente all’evento ma nessuno degli altri componenti della band c’era. La notizia ha velocemente invaso il web, documentata attraverso lo scatto che vi mostriamo qui sotto:

The Kolors e Alessio Bernabei

Alessio Bernabei si è prestato per una foto di rito con Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona e, con le spalle alle migliaia di persone in fila per ottenere l’autografo sul disco Out, si è fatto immortalare in attesa di incontrare i suoi fan e quelli dei Dear Jack in una delle prossime occasioni.

I Dear Jack, proprio come i The Kolors, hanno preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Mentre la band di Stash ha trionfato nell’edizione numero 14, quella di Bernabei ha mancato la vittoria per un soffio e si è classificata al secondo posto nell’edizione numero 13 alle spalle della cantante Deborah Iurato.

Le due band condividono la stessa etichetta discografica, Baraonda, ma la visita di Alessio al gruppo dei The Kolors non ha nulla a che vedere con ipotetici appuntamenti promozionali.
Le fan hanno sollevato alcuni dubbi che, tuttavia, al momento, risultano infondati. Da quel che ne sappiamo nulla unisce dal punto di vista professionale i Dear Jack ai The Kolors anche perché in caso contrario – come giustamente ha fatto notare più di qualcuno – Alessio si sarebbe presentato all’instore con la formazione dei Dear Jack al completo!

In pieno instore tour, l’album dei The Kolors ha superato le 50.000 copie vendute e si è aggiudicato di diritto il disco di platino.