Svelata la data di debutto di The Big Bang Theory 9

Il 21 settembre 2015 torna la nona stagione di The Big Bang Theory sul canale americano CBS

the big bang theory skywalker doctor who

INTERAZIONI: 53

Per chi non riesce a stare senza The Big Bang Theory (ora che l’ottava stagione si è conclusa negli USA mentre continua la messa in onda su Joi), finalmente è stata svelata la data del ritorno della serie.

La nona stagione debutterà sul canale americano CBS il prossimo 21 settembre 2015 per la gioia di tutti i fan di Sheldon e soci. Dopo le prime puntate, The Big Bang Theory riprenderà il suo solito spot nella prima serata del giovedì come sono abituati gli spettatori statunitensi del telefilm.

Abbiamo già cercato di capire cosa succederà nei nuovi episodi e se all’inizio pensavamo di poterci aspettare una stagione piena di amore, le ultime parole di un produttore della serie (che potete leggere in questa news) ci hanno fatto venire qualche dubbio! Ora almeno sappiamo che per scoprire cosa succederà dobbiamo aspettare il 21 settembre prossimo.

Non sappiamo se Mediaset, che detiene i diritti di trasmissione in Italia per The Big Bang Theory, utilizzerà la stessa tattica di quest’anno nel quale ha trasmesso le prime dieci puntate quasi in contemporanea con gli USA per poi prendersi una pausa fra gennaio e maggio. Di certo chi può si sintonizzerà il 21 settembre sulla CBS per scoprire cosa ne è stato di Amy e Sheldon e degli altri protagonisti della serie.