Lo strano saluto di Stash per Elisa all’instore dei The Kolors: “Ti amo bastarda” (video)

Ecco il simpatico saluto dei The Kolors alla coach Elisa realizzato durante l'instore della band a Nola!

Video instore The Kolors a Nola, Stash saluta Elisa!

INTERAZIONI: 21

Il rapporto tra Stash, frontman dei The Kolors, e la coach Elisa Toffoli è sempre stato speciale: un’alchimia fortissima li ha portati a scegliersi a vicenda e a collaborare durante l’avventura di Amici di Maria De Filippi realizzando perfino un duetto sulle note di Realize, una delle tracce dell’album della band Out che ha debuttato in prima posizione in classifica Fimi.

Che sia un legame fortissimo e un po’ fuori dalle righe lo dimostra anche lo strano saluto che Stash Fiordispino ha riservato alla Toffoli durante l’instore dei The Kolors a Nola, provincia di Napoli: ospiti del centro commerciale Il Vulcano Buono, i membri della band hanno realizzato un videomessaggio per la loro coach, mostrandole l’entusiasta accoglienza dei fan napoletani.

Stash ha chiesto alle migliaia di persone accorse al centro commerciale di fare un saluto caloroso ad Elisa, chiudendo il video per la sua coach con un affettuoso (ma non troppo) “Ti amo bastarda!“.

Ecco il video postato da una delle fan presenti all’incontro, Martina De Prizio, che ha ripreso la scena tra la folla.

L’instore di Nola si è svolto nonostante le difficoltà incontrate per il maltempo: un nubifragio ha colpito la zona nella serata di martedì 9 giugno, mentre in migliaia attendevano l’arrivo dei The Kolors all’aperto, nella piazza al centro della struttura.

La pioggia non ci fermerà” hanno fatto sapere i The Kolors sulla loro pagina ufficiale. In effetti, con tutte le difficoltà del caso, il firmacopie si è comunque svolto come previsto, ma sono state tante le critiche da parte dei fan all’organizzazione e alle misure di sicurezza adottate dal centro commerciale, al punto che molti tra i presenti avrebbero preferito che l’instore fosse rimandato.