“Ansietta” per Tiziano Ferro a 10 giorni da Lo Stadio Tour

L'artista di Latina scrive un messaggio ai fan e condivide la sua ansia a pochi giorni dal debutto della tournée negli stadi.

Tiziano Ferro, sondaggio cover

INTERAZIONI: 162

Mancano solo 10 giorni all’avvio ufficiale de Lo Stadio Tour 2015 e Tiziano Ferro inizia a sentire l’ansia dei concerti.

“Qui costruiscono il palco.
Intanto noi stiamo costruendo uno spettacolo lontano anni luce da tutto quello che avete già visto….
(inizia a pervadermi una certa ansietta)”

Questo è il messaggio che l’artista di Latina ha scritto ai suoi fan sui social, anticipando loro alcune immagini del palco.

Gli addetti sono all’opera per montarlo e siamo ancora lontani dal risultato finale ma allo Stadio Olimpico di Torino tutto è in via di organizzazione per la prima delle tappe della tournée di Tiziano Ferro negli stadi italiani.

Tra esattamente 10 giorni lo stadio sarà gremito di fan che sin dalle prime ore del giorno si posizioneranno in fila, pronte a correre verso l’agognata transenna e ad assistere allo spettacolo “lontano anni luce da tutto quello che avete già visto”.
Così lo presenta lo stesso artista annunciando che sarà molto diverso dal resto.

La scaletta è già nota questa volta ma siamo certi che qualche sorpresa ci sarà anche quest’anno. L’artista di Latina presenterà i singoli della sua intera carriera, tutti contenuti nella raccolta di successi TZN-The Best of Tiziano Ferro, rilasciata nel mese di novembre 2014 e certificata già 5 volte disco di platino.

Dalle foto è ancora troppo presto per capire come sarà il palco e soprattutto è impossibile conoscere le sorprese che Tiziano riserverà ai suoi sostenitori per tutti gli otto concerti dal vivo de Lo Stadio Tour.

Tiziano Ferro, palco Lo Stadio Tour

Non ci resta che attendere ancora 10 giorni: il conto alla rovescia dei fan sta per raggiungere velocemente lo zero e il 20 giugno a quest’ora il countdown sarà solo di poche ore!

Intanto l’ansia dell’artista cresce di ora in ora, così come quella dei fan in possesso del biglieto ormai da diversi mesi.