The Big Bang Theory 9, c’è già un problema per il matrimonio di Penny?

La nuova stagione di The Big Bang Theory potrebbe portare a un'altra rottura in un rapporto storico fra due personaggi


INTERAZIONI: 10

La stagione 9 di The Big Bang Theory sarà incentrata sulle relazioni fra Amy e Sheldon e quella fra Penny e Leonard come confermato dai produttori e dai protagonisti della serie in varie interviste, come in questa news.

La novità però è che non potrebbe esserci un lieto fine come pensato, e sperato, da tutti i fan di The Big Bang Theory. Come sappiamo la storia fra Amy e Sheldon è arrivata a una rottura nel finale dell’ottava stagione, ma tutti erano certi che i due sarebbero tornati insieme nei nuovi episodi. Ebbene potrebbe non essere così e anche la storia fra Penny e Leonard è a rischio.

Un produttore della serie intervistato dal magazine Hollywood Reporter ha detto che non è sicuro che il matrimonio fra la bionda e lo scienziato avvenga nella nona stagione. I due dovrebbero sposarsi, ma questo potrebbe accadere nella decima se non nell’undicesima serie di The Big Bang Theory! E nella nona i due potrebbero dover affrontare una nuova crisi di coppia.

Insomma se pensavamo che la stagione 9 sarebbe stata all’insegna dell’amore, dobbiamo ricrederci. Una coppia è già scoppiata e un’altra potrebbe farlo a breve. Ma a ben pensarci i personaggi di The Big Bang Theory ci faranno divertire e ridere di più se sono alle prese con litigi e discussioni, quindi non tutto il male viene per nuocere.