Lady Gaga guest star nel prossimo video di Madonna? Partecipa al sondaggio!

Tra le guest star attese nel video del nuovo singolo Bitch, I'm Madonna di sicuro Lady Gaga sarebbe la presenza più sorprendente!

Lady Gaga nel video di Madonna?

INTERAZIONI: 7

Quando Lady Gaga e Madonna hanno posato insieme accanto a Katy Perry al Met Gala Ball a New York, per giorni sui siti di entertainment statunitensi non si è parlato d’altro. Lo scatto a sorpresa ha generato migliaia di interazioni sui profili Instagram delle protagoniste, fino a far ipotizzare che qualcosa stesse bollendo in pentola.

E se quel qualcosa fosse l’apparizione di Lady Gaga nel nuovo video di Madonna? La Regina del Pop ha fatto sapere che il video di Bitch I’m Madonna, il terzo singolo estratto dall’ultimo album Rebel Heart, avrà diversi ospiti speciali, proprio come Bad Blood di Taylor Swift. La cantante ha citato tra i tag di alcune immagini apparse sui suoi profili social i nomi di Beyoncé, Katy Perry, Miley Cyrus, Rita Ora e Diplo, senza però alcun annuncio ufficiale.

Che dire di un eventuale invito a Lady Gaga? L’ipotesi sarebbe stata considerata folle dai fan di entrambe fino all’anno scorso. Eppure, dopo essere state viste fianco a fianco al Met Gala e poi mentre bevevano insieme a una festa con Alexander Wang, i vecchi rancori tra Madonna e Lady Gaga sembrano definitivamente superate.

In quell’occasione Madonna pubblicò anche una foto di loro due insieme con DJ whiteshadow, con il messaggio “Guardando al futuro! Un sacco di divertimento la notte scorsa“. Ora sono in tanti a chiedersi se il futuro non sia una collaborazione in Bitch, I’m Madonna.

Non sarebbe certo la prima volta che Madonna collabora con una collega o che dà la sua ‘benedizione’ ad una giovane erede, ma di sicuro la lunga rivalità con Lady Gaga alimentata dalle accuse di plagio per Born This Way e le dispute tra i rispettivi fan renderebbero clamoroso l’eventuale avvicinamento tra le due. La partecipazione di Lady Gaga al nuovo video sarebbe certo un segno di pace definitivo: che sia questo il misterioso “piano per zittire tutti” annunciato da Madonna qualche tempo fa?

Cosa pensi di questa ipotesi? Faccelo sapere partecipando al sondaggio e lasciando la tua opinione tra i commenti!

[poll id=”69″]