Anticipazioni The Flash 1×21. Il nemico ora è un gorilla

Gorilla Grodd comincia a essere più di una preoccupazione per The Flash e compagni

grodd the flash

INTERAZIONI: 7

Ormai il lasso temporale “del passato” nel quale si trova Barry è da considerarsi quello principale per le avventure di The Flash. Anche nel 21esimo episodio in onda su Italia 1 il 9 giugno, il supereroe si trova indietro nel tempo.

L’uomo più veloce è ancora sulle tracce di Eddie, che ormai è noto a tutti essere l’Anti-Flash nonchè l’autore dei crimini di cui era stato accusato il Dr. Wells in precedenza. Mentre è sulle tracce dell’uomo per Central City, The Flash assiste a una rapina in una gioielleria e naturalmente cerca di fermare i malviventi.

Con sua grande sorpresa sia lui sia i ladri sono bloccati da una forza sovrannaturale che li sbatte a terra, permettendo ai malviventi di fuggire. Tornato al laboratorio, Barry racconta a Cisco e Caitlin quanto successo. Intanto in città c’è stato un altro furto e The Flash e compagni corrono sul luogo.

Qui scoprono che il ladro è il generale Eiling. L’uomo però è sotto shock e riesce a far capire di essere stato sottomesso dal Gorilla Grodd che ora controlla la sua mente. Il supereroe si reca nelle fogne della città per cercare il gorilla e qui scopre che l’animale è diventato sempre più potente e intelligente. In uno scontro all’ultimo sangue, The Flash riesce a mettere k.o. l’animale, ma la sfida con questo nuovo antagonista non è ancora finita.