Svelato il titolo di un inedito di Katy Perry: si vendicherà di Taylor Swift con 1984?

Nuovo capitolo della saga: Katy Perry risponderà all'attacco di Taylor Swift col brano inedito 1984?

Katy Perry batte Taylor Swift in classifica Forbes

INTERAZIONI: 7

Poco prima della sua performance al Super Bowl lo scorso febbraio, Katy Perry si era limitata a dire che “se qualcuno sta cercando di diffamarmi, mi sentirà ruggire“. La cantante californiana si riferiva alla faida con Taylor Swift culminata nella canzone Bad Blood, dedicata proprio alla loro rivalità e al presunto sabotaggio che la popstar di Roar avrebbe tentato ai danni di un tour della collega.

Da allora, i fan si aspettano che da un momento all’altro Katy Perry rompa il silenzio e risponda alle provocazioni di Taylor Swift, a maggior ragione dopo che Bad Blood è diventato un singolo da primo posto in classifica negli Usa con un videoclip ufficiale record di visualizzazioni che vanta la presenza di numerose celebrità, tra cui Selena Gomez e Ellie Goulding.

Ora quella risposta potrebbe essere sulla buona strada: il titolo di una nuova canzone di Katy Perry è stato registrato nel catalogo BMI Repertories. Intitolato 1984, il brano inedito è firmato da quattro autori e, secondo il sistema, sarà interpretato proprio da Katy Perry.

1984 è l’anno di nascita di Katy Perry: davvero troppo palese per passare inosservato il riferimento a 1989, anno di nascita di Taylor Swift e anche titolo del suo ultimo album di inediti, da cui sono stati estratti tre singoli che hanno raggiunto la cima della Billboard Hot 100 tra cui proprio Bad Blood.


Taylor Swift – Bad Blood on MUZU.TV.

Il brano 1984 potrebbe essere una delle tracce del quarto album in studio di Katy Perry, che è ancora in fase di pre-produzione e sarà rilasciato sul mercato internazionale solo nel prossimo anno.

Entro il 2015, invece, è atteso il rilascio del dvd dedicato al Prismatic World Tour, lo show a supporto dell’album Prism con cui Katy Perry sta girando il mondo da oltre un anno, ma non è da escludere che entro dicembre possa essere lanciato il singolo apripista del prossimo disco.