Arriva il video di Marco Carta per Ho Scelto Di No: guardalo in anteprima

Dal nuovo album di Marco Carta, arriva il videoclip del singolo Ho Scelto Di No.

Marco Carta, video ufficiale Ho Scelto di No

INTERAZIONI: 95

Da oggi, lunedì 8 giugno, è disponibile in anteprima esclusiva web il nuovo videoclip ufficiale di Marco Carta per il singolo Ho Scelto Di No.

L’anteprima è sul sito di Vanity Fair ed è stata annunciata dalo stesso artista questa mattina.

“Buongiorno a tutti.. La sorpresa è finalmente da scartare!!
Io e Vanity Fair Italia vi abbiamo fatto un’anteprima coi fiocchi
Buona visione..”

Già nella giornata di ieri, il cantante aveva lasciato ben sperare, anticipando una sorpresa ma senza accennare all’oggetto che avrebbe potuto rendere i fan felici.

“Non ve l’ho detto prima per non creare un’estenuante attesa, ma domani mattina (penso di mattina) avrete una lieta sorpresa..”

Oggi, puntuale, come il cantante sardo aveva annunciato, è arrivato sul web il videoclip ufficiale del nuovo singolo, primo brano estratto dal nuovo disco di inediti atteso a breve.

Dopo il successo del brano estivo Splendida Ostinazione, rilasciato lo scorso anno, e dell’EP natalizio Merry Christmas, Marco Carta torna per parlare d’amore ma in un modo particolare.
Dimenticate il lieto fine, per Marco Carta questo brano è la necessità di discostarsi dall’amore che distrugge e logora, non di certo il sentimento positivo che occupa grande spazio in molte canzoni.

“Ho scelto di no é la fine di un amore malato e tormentato. È la presa di coscienza di dire dopo tanto tempo la parola no. È un tema che ritroviamo spesso nelle relazioni apparentemente più normali.
Gelosia, morbosità ed esasperazione sono il nucleo di questo brano”.

Così l’artista spiega il testo e le parole che canta a ridosso dell’estate 2015 che lo vedrà protagonista per una serie di eventi promozionali in tutta Italia.

Nell’attesa, ecco la clip ufficiale di Ho Scelto Di No, con la quale Marco Carta si presenta per celebrare il suo atteso ritorno in scena:

Ho Scelto Di No è disponibile in tutti i digital stores ed è in rotazione radiofonica dal 5 giugno.