Il ciclone Klaudia Pepa in finale ad Amici di Maria De Filippi: video esibizioni del 5 giugno

La ballerina albanese è approdata in finale dopo un percorso praticamente perfetto ad Amici di Maria De Filippi: ecco le esibizioni di Klaudia Pepa nell'ultima puntata

Video Klaudia Pepa finale Amici di Maria De Filippi

INTERAZIONI: 12

Klaudia Pepa è arrivata in finale ad Amici di Maria De Filippi da favorita per la vittoria della categoria ballo: 23 anni, già molto famosa in Albania, questa giovanissima ballerina ha convinto tutti sin dall’ingresso nel talent show di Canale5.

Per la lunga gavetta e le esperienze accumulate nonostante la giovane età sono in tanti a ritenere che Klaudia Pepa sia già una professionista, forse proprio per questo inadatta ad un programma che dovrebbe scovare talenti ancora in erba. Sposata dal 2013 con il ballerino e coreografo albanese Albi Nako, con un matrimonio trasmesso in diretta tv da un’emittente nazionale, dopo aver trvato la popolarità in patria Klaudia Pepa ha deciso di imprimere una svolta alla sua carriera passando dal piccolo schermo italiano.

Con la sua solida preparazione classica acquisita all’Accademia di Tirana, ma anche un talento innato per la danza moderna e una versatilità dimostrata in decine di occasioni diverse, si è contraddistinta per essere un ciclone di energia e grinta. Forte di consensi trasversali, Klaudia Pepa ha conquistato l’accesso al serale di Amici di Maria De Filippi prima col voto unanime dei professori, poi con l’invito da parte delle due coach ad unirsi alle rispettive squadre.

Nella finale di Amici di Maria De Filippi in onda in diretta su Canale 5 venerdì 5 giugno ha proposto tanti cavalli di battaglia realizzati in questi mesi di partecipazione al programma, nel confronto con l’altra finalista della categoria ballo, la diciannovenne siciliana Virginia Tomarchio.

La prima performance di Klaudia, scelta dalla stessa ballerina come tutte le altre della serata, è avvenuta sulle note di Preferisco Così di Gianmaria Testa, per poi continuare con Uno, due e tre di Emma Marrone.

La sfida è proseguita per lei con un quadro di Giuliano Peparini sulle note di Ma Che Freddo Fa di Nada.

Klaudia non è risultata vincitrice della categoria danza, battuta da Virginia Tomarchio, ma Maria De Filippi le ha chiesto di unirsi al corpo di ballo della trasmissione nella prossima edizione.