Fear The Walking Dead: nuove foto e anticipazioni da Kirkman

Ecco i personaggi principali di Fear the Walking Dead in tre nuove foto ufficiali

The Walking Dead

INTERAZIONI: 7

Prima della sesta e attesissima stagione di The Walking Dead, la Amc farà debuttare la sua serie compagna, Fear The Walking Dead, ambientata durante la stessa apocalisse zombie vista nella serie originale, ma in un altro luogo. In attesa dell’estate (ancora non è stata resa nota la data ufficiale di debutto) Entertainment Weekly ha pubblicato tre nuove foto ufficiali tratte dalla serie e alcuni interessanti commenti di Robert Kirkman, l’ideatore del fumetto da cui è tratta la serie, sui personaggi principali. La prima foto, che potete vedere qui di seguito, ritrae Alicia (Alicya Debnam Carey) col suo fidanzato Matt (Maestro Harrell, visto in The Wire). Kirkman la descrive come un’adolescente atipica che eccelle a scuola, è sulla strada per entrare al college ed è molto autonoma. Insomma è la studentessa e la figlia modello di Madison.

Questa sotto invece è Madison, interpretata da Kim Dickens, che, a detta di Kirkman, è una donna molto tosta che ha dovuto crescere due figli da sola dopo la morte del marito. Proprio grazie a questa esperienza la vedremo adattarsi a vivere nell’apocalisse di zombie in maniera unica.

Nell’ultima immagine abbiamo Travis (Cliff Curtis), il fidanzato di Madison, che rappresenta il suo senso di stabilità, qualcuno a cui appoggiarsi, anche se, come anticipato dall’autore, ad un certo punto si troverà diviso tra la sua ex moglie e Madison…

La prima stagione di Fear The Walking Dead durerà soltanto sei episodi, ma il network ha già ordinato la seconda.