Da Stash dei The Kolors a Mattia Briga, le sorprese per i finalisti di Amici di Maria De Filippi (video)

A poche ore dalla finalissima del talent, per i quattro talenti in gara c'è qualche sorpresa...

Sorprese per Briga e The Kolors ad Amici 14

INTERAZIONI: 7

I quattro finalisti di Amici di Maria De Filippi hanno ricevuto una sorpresa nelle scorse ore. Manca poco ormai all’ultima sfida, quella decisiva: l’emozione è alle stelle così come la voglia di farcela e di stringere tra le mani il trofeo di Amici 14.

Solo uno tra Briga, The Kolors, Virginia Tomarchio e Klaudia Pepa vincerà il programma e il nome del talento che si classificherà al primo posto lo scopriremo questa sera, giovedì 5 giugno, in diretta su canale 5.

Prima di affrontare le ultime esibizioni, però, i finalisti hanno ricevuto delle video sorprese da parte di alcune persone speciali.
Stash ha ricevuto un commovente video del nonno, con il quale ha vissuto e condiviso tanti momenti speciali; Briga ha ascoltato le parle di sua mamma; Klaudia ha ricevuto il video del suo compagno e Virginia quello dei suoi genitori.

Per la ballerina della squadra blu di Amici, però, in realtà le sorprese sono state due: dopo la clip da parte di sua madre e suo padre, nella scuola ha incontrato Cristian Lo Presti con il quale ha avuto modo di chiacchierare in tranquillità nel corso di quell che è stato definito dai ragazzi stessi una sorta di primo appuntamento.

La sorpresa per Briga:

La sorpresa per Stash:

La sorpresa per Virginia:

La sorpresa per Klaudia:

Questa sera, alle ore 21.10 su canale 5, vedremo le ultime sfide dei quattro concorrenti ancora in gara. Tutti in maglia nera, i ragazzi non fanno più parte di alcuna squadra e daranno vita ad una nuova fase della competizione, tutti contro tutti, dalla quale emergerà il nome del primo classificato.

Come sempre, sia il circuito del ballo che quello del canto avrà un proprio vincitore di categoria, scelto direttamente dal pubblico che da casa potrà televotare e supportare i propri artisti preferiti attivamente cercando di far guadagnare loro la vetta della classifica.