The Big Bang Theory diventa di Lego

Sheldon e tutti gli altri personaggi di The Big Bang Theory sono diventati dei personaggi Lego ora in vendita

the big bang theory lego

INTERAZIONI: 66

In una puntata di The Big Bang Theory Raj e Howard ordinavano dei pupazzi 3D ispirati a loro, ma restavano molto delusi dal risultato. Se anche voi avete sempre desiderato possedere uno Sheldon in miniatura, la Lego vi viene in soccorso.

L’azienda danese sta per lanciare sul mercato la nuova collezione dedicata proprio a The Big Bang Theory. Nella gallery in fondo all’articolo potete vedere un’anteprima dei pupazzi.
Naturalmente Sheldon ha in mano una lanterna verde in onore al suo supereroe preferito, mentre Penny ha ancora una folta chioma bionda (non come adesso, guardate qui!).

Il set Lego di The Big Bang Theory costerà 59 dollari e conterrà sette figure: Leonard, Howard e tutti gli altri protagonisti saranno rappresentati e in più ci sarà qualche sorpresa non ancora rivelata dalla NBC.
In attesa della nuova stagione, potranno essere i fan a ricreare i set della serie e pensare a qualche avventura per i quattro scienziati e le loro fidanzate.

Ecco le mini action figure nel classico colore giallo della Lego. E se in futuro vedessimo una serie animata ispirata a The Big Bang Theory o addirittura una loro comparsata nel prossimo Lego Movie, dopo l’enorme successo del primo capitolo? Sarebbe molto divertente vedere le manie di Sheldon anche in versione animata! Ecco la gallery: