Le prime immagini dal set di Fear the Walking Dead

Un sito americano è riuscito a intrufolarsi sul set dello spin off di The Walking Dead

fear the walking dead

INTERAZIONI: 66

Nel video a seguire possiamo finalmente vedere le prime immagini dal set di Fear the Walking Dead, lo spin off di The Walking Dead che arriverà sugli schermi americani durante l’estate.

La data di debutto non è ancora stata rivelata, ma voci di corridoio dicono possa essere intorno alla metà di luglio. Intanto possiamo finalmente scoprire qualcosa dal set della serie. Nelle immagini realizzate in esclusiva da un sito americano sul set di Fear the Walking Dead, si possono osservare le scene dello scoppio dell’apocalisse zombie.

In un ospedale di Los Angeles alcuni dottori e pazienti si trovano a dover affrontare i primi infetti dal virus che li trasforma in walkers. Anche se la serie è ambientata nella città californiana, questa puntata di Fear the Walking Dead è stata girata a Vancouver, in Canada.

La speranza di molti è che alcuni attori della serie originale facciano almeno un cameo nello spin off, ma finora i produttori della AMC hanno specificato che non ci saranno collegamenti fra i due prodotti. Il prequel avrà una storia a sè con nuovi personaggi. Alcuni personaggi della nuova serie potrebbero però fare il percorso inverso e sarà possibile ritrovarli, invecchiati, nella sesta stagione di The Walking Dead. Per ora possiamo gustarci le prime immagini nel video in cima all’articolo.