Il rap di J-Ax e Fedez trionfa ai Wind Music Awards 2015: le prove (video) di Maria Salvador e Magnifico

Premiati anche J-Ax e Fedez ai Wind Music Awards 2015, per ora ci godiamo le prove in diretta dall'Arena di Verona.


INTERAZIONI: 36

Sono stati protagonisti di questa stagione musicale J-Ax e Fedez: il loro rap ha rapidamente scalato le classifiche con Maria Salvador e Magnifico. In queste ore sono impegnati sul palco dei Wind Music Awards 2015 e noi di OptiMagazine siamo riusciti a rubare qualche ripresa che anticipa ciò che vedremo stasera.

Nella serata che decreta le hit dell’anno appena trascorso non potevano mancare i soci Fedez e J-Ax: i fondatori dell’etichetta indipendente Newtopia sono tra i premiati della nona edizione dei Wind Music Awards 2015.

Fedez ha provato Magnifico accompagnato da Francesca Michielin per due volte e L’Amore Eternit ma senza Noemi, la cui voce era solo registrata: anche la cantautrice romana e coach di The Voice, ad ogni modo, sarà presente ai Wind Music Awards 2015, quindi non è detto che in serata non si presenti sul palco insieme a Fedez.

Prima di congedarsi, il rapper ha abbracciato il socio J-Ax, salito sul palco solo per salutarlo.

https://youtu.be/bXYi9GOJSbk

Dopo di lui J-Ax ha inondato il palco con l’energia di Maria Salvador accompagnato da Il Cile. Buona la prima per i due che hanno presto lasciato il palco salutando il pubblico e passanto il testimone ai Club Dogo.

https://youtu.be/NENrpzVilnQ

https://youtu.be/VljM8ic245Y

Tra grandi artisti italiani e ospiti internazionali, Fedez e J-Ax ritireranno i premi per i loro ultimi progetti discografici: entrambi protagonisti in classifica come in tv con X Factor e The Voice of Italy, i due hanno scalato le classifiche rispettivamente con Pop-Hoolista e Il bello d’esser brutti.

L’appuntamento con i Wind Music Awards 2015 è per stasera su Rai Uno in diretta dall’Arena di Verona a partire dalle 21.10.